
Qui trovi le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti sull'app Migros.
Navigazione
Introducendo l'autenticazione a due fattori aumentiamo la protezione per i tuoi buoni Cumulus nell'app Migros.
Autenticazione a due fattori significa che se vuoi accedere a un luogo sensibile in internet devi confermare la tua identità tramite due differenti fattori indipendenti l'uno dall'altro. Le banche, ad esempiio, utilizzano l'autenticazione a due fattori per i loro servizi di e-banking.
Che per utilizzare i tuoi buoni Cumulus blu digitali nell'app Migros, dovrai confermare la tua identita tramite un fattore in più. Questa procedura è necessaria solo all'inizio, quando per la prima volta imposti l'autenticazione a due fattori. Non dovrai quindi identificarti sempre per due volte quando vorrai utilizzare un buono.
Il primo livello di sicurezza resta l'inserimento della password per il login Migros. In questo non cambia nulla. Per il secondo livello di accertamento della tua identità hai due differenti possibilità:
Qui trovi una guida semplice all'impostazione dell'autenticazione a due fattori:
Nota: sviluppiamo continuamente l'app Migros. Pertanto è possibile che la veste grafica riportata qui differisca dall'app attuale.
Per ulteriori domande c'è a tua disposizione l'Infoline Cumulus.
Per assicurare la protezione del conto Cumulus è importante gestire i dati legati al login in modo attento e responsabile. Siamo più che lieti di sostenerti dandoti dei consigli pratici:
Come confermato anche da recenti contributi apparsi sui media, il sistema Cumulus è sicuro. Non ci sono state fughe di dati e il sistema non è stato hackerato. Se dovessi però avere il sospetto che un estraneo abbia avuto accesso al tuo conto Cumulus utilizzando i tuoi dati e che abbia usato i tuoi buoni, ti preghiamo di contattare l'Infoline Cumulus.