Navigazione

Migros Merge: nella valle del tempo

La valle del tempo ti aspetta: vieni a esplorarla! In questo gioco Merge3 puoi ingegnarti come più ti piace e creare fantastici prodotti.

Trova nuove materie prime da combinare e incontra interessanti personaggi. Viaggia nel tempo e dimostrati all'altezza dei vari compiti. Ti aspettano centinaia di livelli variegati!

Ogni volta che abbini tra loro oggetti identici fai nuove scoperte. In questo modo soddisfi di volta in volta le richieste degli abitanti del villaggio e sveli il grande segreto di famiglia.

Content Aside Mia

Voglia di avventura?

Allora vieni anche tu nella valle del tempo! Assumi il ruolo di Mia e crea il negozietto migliore di tutti i tempi! Questo gioco Merge3 è completamente gratuito. Nuovi eventi e aggiornamenti avranno luogo regolarmente. Riuscirai a svelare il grande segreto di famiglia?

Jetzt bei Google Play

Ecco cosa ti aspetta in Migros Merge:

Incontra gli abitanti

Mia
Mia

L'avventuriera che ama aiutare.

Nel gioco sarai Mia: una giovane donna indipendente di città, piena di idee, pronta a dare una mano e sempre alla ricerca di nuove avventure. Nella valle del tempo scoprirà un segreto di famiglia a lungo dimenticato.

Murray
Murray

Fedele amico e accompagnatore.

Questa piccola marmotta ingegnosa è una sorta di Wikipedia fischiettante su quattro zampe ed è il migliore amico di Mia. Vive nel vano di carico di Mizzie e accompagna Mia in tutti i suoi viaggi.

Mizzie
Mizzie

Un'auto d'epoca molto speciale.

Da quando Mia ha memoria, il vecchio camion di vendita della Migros, soprannominato "Mizzie", è sempre stato in garage. Non parte più, ma è comunque pieno di segreti da scoprire.

Abitanti della valle
Talbewohner

Altri compagni di viaggio.

Durante il tuo viaggio nel tempo incontrerai tanti personaggi interessanti: ad esempio Momo dall'età della pietra, Dutti dagli anni '20 e Josta dal futuro.

Icon Migros Online
Prodotti selezionati legati al gioco sono disponibili su Migros Online.

Domande frequenti

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti sull'app.

Nei «giochi Merge3» si devono sempre combinare tra loro almeno 3 oggetti identici (per es. 3 chicchi di caffè) su un campo di gioco per ottenere un oggetto migliore o più grande (per es. 1 sacco di caffè). Nel fare ciò bisogna assolvere diversi compiti e creare i prodotti richiesti, abbinando abilmente gli oggetti.

Ci fa molto piacere! Sbloccheremo regolarmente nuovi livelli (valli laterali) e funzioni. Attivando le notifiche push di Migros Merge si possono ricevere informazioni in merito prima di tutti gli altri!

L'obiettivo è procurare una quantità crescente di nuovi prodotti per creare il miglior negozietto che ci sia.

Nella valle si può giocare un livello dopo l'altro, scoprendo nuovi oggetti o prodotti e immergendosi sempre più nella storia.

Le stelle indicano l'abilità dimostrata nel rispettivo livello. Minore è il tempo necessario per concludere il livello, maggiore sarà il numero di stelle. Il numero di stelle influisce sulle ricompense: più sono le stelle, «migliori» saranno le ricompense.

Nel villaggio si trova il negozietto e tutte le ricompense ottenute nei vari livelli vi possono essere scaricate dal camioncino di vendita. Nel villaggio è possibile assolvere altri compiti o soddisfare le richieste della clientela attraverso il «merging» sul campo di gioco, in modo da ottenere più denaro e punti esperienza. Inoltre si può ampliare il campo di gioco sbloccando altre parti del villaggio. Qui si trovano anche l'area «Compiti» e il mercato.

Il villaggio può essere visitato a partire dal livello 12. A quel punto si potrà passare in qualsiasi momento dalla valle al villaggio e viceversa cliccando sulla relativa icona (del villaggio o della valle, in basso al centro).

Serve a fare spazio riciclando i prodotti attualmente inutilizzabili.

 

Ci sono tre diverse ricompense. - Livello villaggio: le ricompense sono aggiunte in alto a sinistra presso l'icona della corona - Monete: le ricompense sono aggiunte in alto a destra presso l'icona della moneta - Oggetti: le ricompense finiscono sempre nel camioncino di vendita. Il camioncino di vendita può essere scaricato nel villaggio.

I compiti settimanali cambiano ogni settimana e permettono di ottenere, oltre alle ricompense nel gioco, anche delle ricompense al di fuori del gioco. Può trattarsi di carte regalo o di buoni. Vi si partecipa effettuando il login con il proprio account Migros e cliccando sul pulsante «Partecipa all'estrazione».

Lo stato del gioco viene salvato localmente sullo smartphone. Se si cancella l'app o si cambia smartphone, si dovrebbe assolutamente effettuare il login a Migros Merge con l'account Migros. Così lo stato del gioco viene salvato nell'account Migros, e dopo la reinstallazione o il cambio di smartphone si può semplicemente effettuare nuovamente il login con l'account Migros per accedere al proprio stato del gioco.