Navigazione

Concorso fotografico «#tuttiallaperto»

Organizzatore del concorso

Federazione delle cooperative Migros
Limmatstrasse 152
CH-8031 Zurigo
(di seguito: «FCM»)

Caricando una foto per questa promozione e rispondendo all'e-mail indirizzata ai vincitori, si accettano le seguenti condizioni di partecipazione.

Funzionamento del concorso

Ecco come fare:
Che si tratti di un romantico tramonto estivo in campeggio, di un rinfrescante gelato Migros sotto un cielo azzurrissimo, di una calda pioggia estiva durante un'escursione o di un rinfrescante sorso di tè freddo Migros bevuto in piscina, non appena sei all'aperto e ti capita davanti agli occhi qualcosa che vorresti mostrare a tutti, scatta subito una foto. Posta poi la tua foto volta a incoraggiare gli altri a uscire all'aperto con l'hashtag #tuttiallaperto su Instagram.

Tra tutte le immagini postate, alla fine del concorso una giuria eleggerà dieci vincitori.

Dal 1° al 10° posto: carte regalo Migros da 100 franchi ciascuna

L'ultimo termine di partecipazione è domenica 1° agosto 2021 alle ore 23.59.

Il giorno lavorativo successivo, una giuria composta da collaboratori Migros eleggerà i dieci vincitori che hanno postato le foto che più invogliano a uscire all'aperto tra tutte le immagini caricate. I vincitori saranno contattati immediatamente tramite social media.

È possibile partecipare più volte.

so-funktionierts-it

*Importante per la partecipazione al concorso: impostare il profilo su «pubblico».

Premi in palio
Ogni vincitore riceve una carta regalo Migros. Dal 1° al 10° posto: carte regalo Migros da 100 franchi ciascuna. Sono in palio premi per un valore complessivo di 1000 franchi. Le CGC delle carte regalo Migros sono consultabili al link seguente: cartaregalo.migros.ch/cgc.

Altre disposizioni
Il concorso è gratuito e dura complessivamente dal 24 maggio al 1° agosto 2021.

È autorizzato alla vincita solo chi risponde entro 72 ore alla comunicazione della FCM e ha accettato le condizioni di partecipazione. Se il vincitore non risponde entro 3 giorni da quando è stato contattato, la vincita decade senza possibilità di sostituzione e la FCM ha il diritto di assegnare il premio a un'altra persona.

Utilizzando l'hashtag dell'azione #tuttiallaperto, in caso di vincita si accetta la pubblicazione del proprio nome utente e della propria immagine sul canale Migros www.instagram.com/migros nonché su questo sito. I partecipanti confermano inoltre:

a) di non caricare alcuna foto che violi le leggi vigenti e le norme di comportamento socialmente diffuse, ossia in particolare di non caricare immagini indecenti, offensive, sessiste o razziste;
b) di caricare opere soltanto dopo aver ricevuto l'esplicito consenso da tutte le persone in esse ritratte;
c) di caricare unicamente contenuti di cui si detengono i diritti necessari per l'utilizzo previsto (in particolare i diritti d'autore);
d) di non caricare opere contenenti pubblicità di terzi;
e) che in presenza di gravi motivi (ad es. ingiunzione da parte di terzi o violazione delle presenti condizioni di partecipazione), la FCM ha la facoltà di cancellare i contenuti caricati in qualsiasi momento e senza doverne indicare il motivo.

In caso di vincita, i partecipanti acconsentono inoltre e accordano alla FCM il diritto gratuito, non esclusivo, non soggetto a licenza, nonché temporalmente, geograficamente e oggettivamente illimitato, di utilizzare a piacimento per scopi pubblicitari le immagini, online e nei mezzi stampa propri, per es. sulla rivista Azione, e oltre a ciò, nel rispetto dei diritti della personalità, di combinarle con altre immagini, testi, grafici, filmati, contenuti audio, media audiovisivi, ecc. nonché di tagliarle o modificarle.

Possono partecipare al concorso tutte le persone di almeno 18 anni legalmente domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Sono esclusi dalla partecipazione le associazioni per giochi a premi, i servizi automatizzati e altre entità professionali / commerciali. La FCM si riserva il diritto di escludere dal concorso i partecipanti che abusano o violano, o sono sospettati di abusare o violare, le presenti condizioni di partecipazione o se sussistono altri motivi importanti, riservandosi inoltre il diritto di adire le vie legali nei loro confronti.

La FCM è inoltre autorizzata ad apportare in ogni momento miglioramenti o modifiche al concorso nonché a interrompere, sospendere o terminare anzitempo il concorso in presenza di motivi importanti.

Con l’iscrizione, il partecipante prende atto che questo concorso non è collegato in nessun modo a Facebook, né viene sponsorizzato, sostenuto oppure organizzato da Facebook. Il partecipante esonera quindi completamente Facebook da qualsiasi rivendicazione in relazione a questo concorso.

Tutte le informazioni vengono predisposte esclusivamente dalla FCM e non da Facebook; nell'ambito di questo concorso i dati del partecipante vengono messi a disposizione dell'organizzatore del concorso, non di Facebook.

Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità alla dichiarazione sulla protezione dei dati dell'organizzatore del gioco a premi consultabile qui.

Il foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti dal presente gioco a premi o ad esso correlate è Zurigo. Il gioco a premi e tutti i rapporti giuridici tra l'organizzatore del gioco a premi e gli eventuali vincitori sono disciplinati esclusivamente dal diritto svizzero, con esclusione completa delle norme sul conflitto di leggi e della Convenzione di Vienna sulla vendita internazionale di merci (Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di merci dell'11.4.1980).