Navigazione

slowUp

Godersi una giornata nella natura e scoprire senza fretta le più belle regioni della Svizzera: in bicicletta, con i pattini in linea o a piedi. slowUp offre questo e molto altro ancora.

Da 25 a 35 km di strade chiuse al traffico nelle regioni più belle della Svizzera appartengono per un'intera giornata ai partecipanti di uno slowUp. Ciclisti, pattinatori e pedoni potranno scoprire l’intero percorso oppure percorrere solo alcune tappe fermandosi per una pausa di tanto in tanto.

Già dal 2006 Migros è impegnata come principale sponsor a livello nazionale in questa serie di eventi che in 17-19 domeniche all'anno annoverano in tutto mezzo milione di entusiasti partecipanti.

Con le sue zone di intrattenimento nei percorsi slowUp Migros offre giochi, divertimento e brevi pause. Ora è della partita anche Bike World, come partner di servizio a livello nazionale. Se si buca la camera d'aria o si stacca la catena della bicicletta, oppure si blocca una rotella dei pattini in linea, negli Help Point i professionisti di Bike World provvedono a fornire assistenza a ciclisti e pattinatori, in modo che possano subito ripartire.

 

Maggiori informazioni e date:

www.slowup.ch

slowUp – Giornate senz'auto in tutta la Svizzera