Migros porta a casa tua il mondo degli animali

Grazie alla nuova raccolta promossa da Migros, grandi e piccini si riscoprono esperti di animali. Con l'«Animal Planet Mania» tutti i clienti Migros potranno infatti collezionare le figurine degli animali e cimentarsi in un viaggio immaginario attorno al globo. La raccolta inizia il 13 agosto e termina il 30 settembre 2019.

L'essenziale in breve:

• L'«Animal Planet Mania» offre informazioni utili e giochi divertenti sugli animali che popolano la terra.

• Il mondo degli animali diventa più tangibile che mai grazie ad animazioni 3D in realtà aumentata, video e quiz.

• Chi trova un «Golden Sticker» nella sua bustina di figurine vince un ingresso allo zoo per tutta la famiglia.

I coccodrilli possono trattenere il respiro per più di un'ora. Il verso del puma ricorda quello di una persona. I cinghiali sono nuotatori eccellenti. A partire dal 13 agosto 2019 i clienti Migros possono portarsi a casa coccodrilli, puma e cinghiali. Ogni 20 franchi di spesa riceveranno infatti una bustina con quattro figurine di animali. Gli amanti degli animali potranno collezionare le figurine incollandole in un bellissimo album, che contiene tante informazioni interessanti sui singoli animali e sul loro habitat naturale. Le figurine sono disponibili in tutte le filiali Migros, presso il partner Migros VOI e anche su LeShop.ch.

Grazie agli extra offerti dalla raccolta, il mondo animale è più tangibile che mai
Oltre alle informazioni, corredate di immagini, l'album dell'«Animal Planet Mania» comprende tanti interessanti extra. Nelle bustine, ad esempio, si trovano figurine da scansionare. Chi effettua la scansione con l'app Migros Play potrà dare vita a un'animazione 3D degli animali o a un video. Sono 40'000 le bustine in cui, oltre a tre figurine normali, si nasconde un «Golden Sticker», che offre l'ingresso gratuito a uno dei 21 zoo e parchi faunistici in tutta la Svizzera. Due adulti e due bambini avranno così la possibilità di ammirare da vicino alcuni dei loro animali preferiti della raccolta «Animal Planet Mania», in modo del tutto gratuito.

Per ulteriori informazioni su «Animal Planet Mania» consultare il sito: www.animalplanetmania.ch

È possibile scaricare un foto dal seguente sito: http://media.migros.ch/images/2019/animal_planet_mania.jpg