Più veloce di così non si può: scansiona, paga e via

Ora è possibile scansionare i prodotti nell'app Migros sullo smartphone, pagare e uscire dalla filiale. Con «subitoGo» la Migros introduce il sistema più semplice e veloce per fare la spesa in negozio. Dopo il successo della fase di prova «subitoGo» sarà gradualmente introdotto in oltre 80 filiali in tutta la Svizzera.

Una volta terminata la fase di test, il nuovo servizio subitoGo sarà gradualmente introdotto in tutta la Svizzera a partire da novembre. Entro la primavera del 2022, esso sarà presente in tutte le dieci cooperative Migros. Nell'app Migros e sul sito web della Migros la clientela può vedere in quali filiali «subitoGo» è già attivo. Dato che «subitoGo» è collegato al conto Cumulus, è possibile utilizzare direttamente tutti i buoni Cumulus e i buoni Cumulus blu per gli acquisti. È possibile registrare anche i buoni regalo. Massima praticità: l'app permette di creare una lista della spesa digitale da condividere con tutta la famiglia. «subitoGo» ha tutto ciò che occorre per fare la spesa in modo pratico e veloce alla Migros.

L'integrazione ideale «subitoGo»
La Migros offre già oggi molteplici possibilità di acquisto e di pagamento per soddisfare le diverse esigenze della propria clientela. Tra queste vi sono il pagamento a una cassa servita ma anche i servizi subito come il self-checkout dove i prodotti vengono passati allo scanner presso un terminale e il self-scanning che permette di scansionare i prodotti presi dallo scaffale con uno scanner e di riporli poi nella propria borsa della spesa. Con «subitoGo» la spesa alla Migros si arricchisce di una nuova pratica possibilità d'acquisto.

Link e materiale fotografico:
Trova la filiale
Istrizioni