Più che una gara di sci

Grand Prix Migros

Un bambino partecipa a una discesa libera del Grand Prix Migros.

La più grande gara di sci per bambini e ragazzi tra gli 8 e i 16 anni offre a chiunque ami gli sport sulla neve un'esperienza indimenticabile, sia sulle piste che fuori! Tra concorsi a premi e fantastici giochi, al Grand Prix Migros Village ti aspetta un programma ricco e vario a far da cornice alle gare.

Nella sua veste di partner a cui è intitolato il trofeo, la Migros sostiene il Grand Prix Migros dal 2002. Organizzato da Swiss Ski in collaborazione con gli sci club locali, l'evento offre ogni inverno a quasi 7000 tra bambine e bambini e ragazze e ragazzi tra gli 8 e i 16 anni l'opportunità di assaporare l'atmosfera delle gare.

11 gare di qualificazione in tutta la Svizzera danno alle nuove leve dello sci la possibilità di qualificarsi per la finale del Grand Prix. Nella loro prima giovinezza, la finale del Grand Prix Migros è stata IL momento clou della stagione anche per tante nostre stelle della Coppa del Mondo di sci, come Marco Odermatt, Wendy Holdener, Loïc Meillard e altri ancora.

Ricordi d'infanzia di Michelle Gisin

(in tedesco)

Altre attività di sponsorizzazione

Agli eventi che sponsorizziamo c'è molto da scoprire. Vieni con noi a far muovere la Svizzera. Ti spieghiamo tutto in dettaglio nelle nostre storie.

Tutte le stories

Potrebbe interessarti anche questo