Godersi la natura per tutto un giorno e scoprire senza il caos le regioni più belle della Svizzera: in bicicletta, con i pattini in linea o a piedi. slowUp offre tutto questo e molto di più. Ci impegniamo come sponsor principale nazionale di questa serie di eventi sin dal 2006.

Rendiamo possibili le giornate slowUp

Circa 30 km di strade chiuse al traffico nelle regioni più attraenti della Svizzera appartengono interamente e per un'intera giornata a chi partecipa a slowUp. In bicicletta o sui pattini, e anche a piedi, si può scoprire il percorso con tutta la famiglia, per intero o a tappe, concedendosi di tanto in tanto delle piacevoli soste. Le giornate slowUp, tutte da vivere, si tengono di domenica, tra le 17 e le 19 volte all'anno, e contano un totale di mezzo milione di entusiastiche partecipazioni.

Con le nostre zone di intrattenimento sui percorsi slowUp, oltre allo sport offriamo giochi, divertimento e pause stimolanti. Della partita è anche Bike World, in veste di partner di assistenza a livello nazionale. Che si tratti di un foro nella camera d'aria, di una rottura della catena o di una ruota in linea bloccata, negli Help Point i professionisti di Bike World si premurano che sia chi va in bici sia chi va sui pattini possa rimettersi rapidamente sulla strada.

slowUp – le giornate attive senz'auto per tutta la famiglia

Altre attività di sponsorizzazione

Agli eventi che sponsorizziamo c'è molto da scoprire. Vieni con noi a far muovere la Svizzera. Ti spieghiamo tutto in dettaglio nelle nostre storie.

Tutte le stories

Potrebbe interessarti anche questo