I nostri principi guida
Il nostro codice di condotta
Fungiamo insieme da esempio agendo in modo corretto!
Navigation
Codice di condotta e sportello per le segnalazioni
Per noi non conta solo il successo economico, ma anche il modo in cui lo raggiungiamo. Come Gruppo Migros, siamo in costante dialogo con le persone e con il loro ambiente e ci impegniamo per una gestio-ne aziendale responsabile.
Sulla base dei suoi valori di «credibilità» e «senso di responsabilità», il Gruppo Migros ha definito all'interno di un codice di condotta le principali regole di comportamento cui i collaboratori devono attenersi. Queste valgono per l'intero Gruppo Migros. Guidano il nostro modo di agire, danno forma alla nostra identità e mostrano ciò per cui ci battiamo.
Il personale ha inoltre la possibilità di segnalare lamentele e comportamenti illegali o contrari all'etica all'interno del Gruppo Migros tramite lo sportello per le segnalazioni "M-Concern". Lo sportello è disponibile anche per i nostri partner commerciali e parti terze. Hanno la possibilità di utilizzare M-Concern per inviare segnalazioni su violazioni dei diritti umani, lavoro minorile, corruzione e violazioni ambientali lungo la catena di fornitura del Gruppo Migros.
L'intero Gruppo Migros si attiene al nostro Codice di condotta. Nel nostro e-paper puoi scoprire di più sul nostro Codice di condotta.