Codice di condotta del Gruppo Migros

I nostri principi guida

Un gruppo di dipendenti conferisce in una riunione di squadra

Per noi non conta solo il successo economico ma anche il modo in cui lo otteniamo. I principi guida del nostro codice di condotta valgono per l'intero Gruppo Migros. Guidano le nostre azioni, plasmano la nostra identità e indicano i valori a cui teniamo.

Viviamo secondo il nostro codice di condotta

Il successo in ambito economico e la responsabilità nei confronti della clientela, di socie e soci, della società e dell'ambiente per noi sono legati indissolubilmente. Pertanto, sulla base dei valori di «credibilità» e «senso di responsabilità» del Gruppo, abbiamo definito all'interno di un codice di condotta le principali regole di comportamento a cui devono attenersi le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori.

Ci aspettiamo che anche i nostri partner commerciali agiscano in conformità con i contenuti sostanziali di questo Codice di condotta.

Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori hanno a disposizione il servizio di segnalazione interno M-Concern, tramite il quale si possono inoltrare, anche in forma anonima, le proprie segnalazioni. La fattispecie delle irregolarità segnalate viene esaminata attenendosi a un processo formale.

Ecco cosa dicono le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori

  • I nostri principi guida

    Il nostro codice di condotta

    Fungiamo insieme da esempio agendo in modo corretto!


Maggiori informazioni