Navigation

Codice di condotta e sportello per le segnalazioni

Per una gestione aziendale responsabile

Un gruppo di dipendenti conferisce in una riunione di squadra

Per noi non conta solo il successo economico, ma anche il modo in cui lo raggiungiamo. Come Gruppo Migros, siamo in costante dialogo con le persone e con il loro ambiente e ci impegniamo per una gestio-ne aziendale responsabile.

Viviamo secondo il nostro codice di condotta

Sulla base dei suoi valori di «credibilità» e «senso di responsabilità», il Gruppo Migros ha definito all'interno di un codice di condotta le principali regole di comportamento cui i collaboratori devono attenersi. Queste valgono per l'intero Gruppo Migros. Guidano il nostro modo di agire, danno forma alla nostra identità e mostrano ciò per cui ci battiamo.

Sportello M-Concern

Il personale ha inoltre la possibilità di segnalare lamentele e comportamenti illegali o contrari all'etica all'interno del Gruppo Migros tramite lo sportello per le segnalazioni "M-Concern". Lo sportello è disponibile anche per i nostri partner commerciali e parti terze. Hanno la possibilità di utilizzare M-Concern per inviare segnalazioni su violazioni dei diritti umani, lavoro minorile, corruzione e violazioni ambientali lungo la catena di fornitura del Gruppo Migros.

M-Concern: Invia una segnalazione

Le nostre regole di comportamento

  • I nostri principi guida

    Il nostro codice di condotta

    Fungiamo insieme da esempio agendo in modo corretto!


Maggiori informazioni