Migros Fitness e Swiss Olympic proseguono lungo la s...

Migros Fitness e Swiss Olympic proseguono lungo la strada della collaborazione

Swiss Olympic e Migros Fitness continueranno a collaborare fino alla fine del 2024. Così facendo, Migros Fitness dà un contributo fondamentale per consentire alle atlete e agli atleti svizzeri di salire sulla vetta del podio in competizioni di livello internazionale.

Migros Fitness si impegna per altri quattro anni in qualità di partner ufficiale di Swiss Olympic per lo sport svizzero. Nell’ambito di questa collaborazione, l’anno prossimo Migros Fitness e Swiss Olympic con il suo programma di prevenzione giovanile «cool & clean» lanceranno una campagna comune per promuovere uno sport corretto e pulito. In tal modo, si mira a rafforzare il senso di responsabilità individuale delle e dei giovani amanti dello sport. Tra l’altro, la campagna sarà ben visibile in tutti i centri Migros Fitness.

Inoltre, Migros Fitness consentirà alle e ai titolari di una Swiss Olympic Card delle categorie oro, argento, bronzo o élite di continuare a beneficiare di una Migros FitnessCard gratuita. Le e gli amanti dello sport con una Swiss Olympic Card «Talent National», invece, potranno approfittare di incredibili sconti sulla Migros FitnessCard. In tal modo, le e gli atleti potranno servirsi dei centri fitness e benessere della Migros presenti in tutta la Svizzera per prepararsi in modo mirato alle loro competizioni o, al termine delle gare, per rilassarsi e godersi il meritato riposo.

Ecco cosa ne pensa Gian-Carlo Schmid, responsabile Sponsoring presso Swiss Olympic: «Con questo impegno, Migros Fitness dà un supporto fondamentale a Swiss Olympic per realizzare le migliori condizioni possibili per ottenere successi sportivi a livello internazionale e per diffondere i valori olimpici nella società». Gian-Carlo aggiunge anche quanto segue: «Siamo felicissimi di proseguire la collaborazione e di fare altra strada insieme».

Nel complesso, la Migros gestisce in Svizzera oltre 140 centri fitness dotati di attrezzi di ultima generazione e in grado di offrire esclusive possibilità di allenamento e rigenerazione, sia per il corpo che per lo spirito. Fanno parte di Migros Fitness i marchi Migros Fitnesspark, Migros Fitnessclub, Migros Fitnesscenter, ACTIVE FITNESS, ONE Training Center e Only Fitness e i parchi acquatici Bernaqua e Säntispark.

www.swissolympic.ch
www.migros-fitness.ch