Sono già 1000 i prodotti Migros con ribasso permanente

Da settembre 2020 Migros ha continuato ad abbassare i prezzi di prodotti popolari. Questa settimana gli articoli ribassati hanno raggiunto quota 1000. La clientela potrà contare su ulteriori riduzioni in futuro.

Finora Migros ha già abbassato i prezzi di 999 prodotti in vari settori dell'assortimento come salumi, frutta e verdura, pasta, bevande, conserve, tavolette di cioccolato, contorni e aperitivi. Il prodotto numero 1000 è l'apprezzato formaggio Le Gruyère Surchoix, che dall'inizio di marzo costerà il 4,8% in meno.

Esempi di prodotti già ribassati:

Le Gruyère dolce a fette

4.30 CHF

4.15 CHF

Vegurt V-Love di cocco al naturale

1.85 CHF

1.65 CHF

Mezza panna Valflora UHT 500 ml

2.60 CHF

2.50 CHF

Fette al latte Pezzi di mango Alnatura

1.75 CHF 3.40 CHF

1.65 CHF 3.00 CHF

Red Bull Energy Drink

1.70 CHF

1.50 CHF

Red Bull Sugarfree

1.70 CHF

1.50 CHF

Contenitori per la surgelazione M-Topline COOL 5 x 0,2 l Barattolo in vetro / per conserve Bormioli Rocco, 3 l Fido

4.50 CHF 6.95 CHF

3.50 CHF 5.95 CHF

La panoramica attuale dei prodotti a prezzo ribassato è disponibile su https://prodotti.migros.ch/prezzi-in-caduta-libera

Dalla sua costituzione, Migros è sinonimo del miglior rapporto qualità-prezzo. I ribassi di prezzo sono possibili grazie a diversi programmi per l'aumento dell'efficienza, all'ottimizzazione dei costi di trasporto e logistica e a prezzi d'acquisto più convenienti.

Sempre più prezzi in caduta libera
I prezzi equi sono molto apprezzati dai clienti Migros e le riduzioni di prezzo proseguono: i prossimi prodotti ad essere offerti a un prezzo più vantaggioso saranno i detergenti, i succhi di frutta, le bevande dolci e le verdure di stagione.