Navigazione

01.07.2022 - Comunicati stampa La Migros lancia la nuova carta di credito Cumulus

Zurigo - Da oggi, venerdì (1° luglio 2022), è disponibile la nuova carta di credito Cumulus. Emittente è ora la Banca Migros. La clientela può richiedere la nuova carta di credito da subito tramite app, sito web o modulo cartaceo.

La nuova carta di credito Cumulus della Banca Migros permette ora alla clientela di pagare senza commissioni in tutto il mondo, raccogliendo punti Cumulus ad ogni acquisto. Inoltre, non ci sono tasse annuali. Il nuovo prodotto offre anche altri vantaggi come, per esempio, il pagamento sicuro e senza contatto, il pagamento mobile tramite Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay o il pagamento con wearable. Rende altresì possibile il prelievo di contanti gratuito alle casse della Migros. Oltre a ciò, sono disponibili un massimo di tre carte supplementari gratis. Il design della carta può essere personalizzato a titolo gratuito con un'immagine propria oppure con i design Migros.

Ampia trasparenza e funzioni di servizio
L'app one consente la massima trasparenza per quanto riguarda le spese correnti e una gestione semplice della carta di credito come, per esempio, il blocco temporaneo della carta, la richiesta di un nuovo PIN o il contatto con la hotline 24 ore su 24.

Richiesta semplice e rapida tramite app
La nuova carta di credito può essere richiesta da subito tramite app, sito web o modulo cartaceo in tutte le filiali della Migros e della Banca Migros. Per quanto riguarda la richiesta tramite app, la nuova carta di credito Cumulus sarà la prima carta di credito della Svizzera con rispettiva verifica in tempo reale. Subito previa verifica sarà utilizzabile come carta di credito digitale per i pagamenti online oppure mediante Mobile Payment Wallet.

Se ne farà richiesta, la clientela riceverà per un anno dall'emissione della carta, come regalo di benvenuto, il doppio dei punti Cumulus sugli acquisti effettuati alla Migros.

Un'eventuale Cumulus-Mastercard già esistente resterà valida fino alla data di scadenza stampata sulla carta.

La Banca Migros: un'ovvietà strategica
Il pluriennale contratto con la precedente emittente della Cumulus-Mastercard, la Cembra Money Bank SA, è stato sciolto a fine giugno 2022, motivo per cui la Migros ha riorganizzato l'incarico. La possibilità di offrire questo prodotto insieme alla propria banca è per la Migros un'ovvietà strategica.

Ulteriori informazioni per la clientela
La campagna pubblicitaria relativa alla nuova carta di credito Cumulus sarà avviata lunedì (4 luglio 2022).

Maggiori informazioni sulla carta sono disponibili online.

Una foto stampabile può essere scaricata qui.