«La Migros fa di più per la Svizzera»: le nostre con...

«La Migros fa di più per la Svizzera»: le nostre convinzioni nel nuovo claim

Migros il giorno di Giovedì Santo ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria nonché il nuovo claim «La Migros fa di più per la Svizzera», il quale sottolinea l'impegno a favore dell'ambiente e della società che da sempre contraddistingue Migros.

Data
Formato
Comunicato stampa

Come stabilito da Gottlieb Duttweiler nello statuto di fondazione, sin dall'inizio Migros si distingue per la sua responsabilità nei confronti dell'ambiente e della società. È proprio a questo impegno, costantemente ampliato nel corso dei decenni, che Migros intende ora dare risalto. Da giovedì 6 aprile 2023, il nuovo claim «La Migros fa di più per la Svizzera» pone l'accento sul DNA Migros e mostra a tutto il Paese le sue molteplici sfaccettature.

La nuova campagna precisa cosa caratterizza Migros: facciamo di più per un futuro migliore in Svizzera, per le persone, la natura e l'economia con l'obiettivo di essere più sostenibili, più sociali, più vicini. La campagna è stata ideata ancora una volta in collaborazione con l'agenzia creativa Wirz.

Nadine Hess, responsabile della Direzione Comunicazione Marketing della FCM: «La nostra nuova campagna è il frutto di tanta passione, creatività e spirito di squadra e mostra il grande impegno di Migros a favore della nostra variegata Svizzera, delle persone, della società e dell'ambiente. Perché Migros fa di più da sempre.»

Materiale fotografico

svizzera.migros.ch

Contatto