Navigazione

11.04.2023 - Comunicati stampa «La Migros fa di più per la Svizzera»: le nostre convinzioni nel nuovo claim

Zurigo - Migros il giorno di Giovedì Santo ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria nonché il nuovo claim «La Migros fa di più per la Svizzera», il quale sottolinea l'impegno a favore dell'ambiente e della società che da sempre contraddistingue Migros.

Come stabilito da Gottlieb Duttweiler nello statuto di fondazione, sin dall'inizio Migros si distingue per la sua responsabilità nei confronti dell'ambiente e della società. È proprio a questo impegno, costantemente ampliato nel corso dei decenni, che Migros intende ora dare risalto. Da giovedì 6 aprile 2023, il nuovo claim «La Migros fa di più per la Svizzera» pone l'accento sul DNA Migros e mostra a tutto il Paese le sue molteplici sfaccettature.

La nuova campagna precisa cosa caratterizza Migros: facciamo di più per un futuro migliore in Svizzera, per le persone, la natura e l'economia con l'obiettivo di essere più sostenibili, più sociali, più vicini. La campagna è stata ideata ancora una volta in collaborazione con l'agenzia creativa Wirz.

Nadine Hess, responsabile della Direzione Comunicazione Marketing della FCM: «La nostra nuova campagna è il frutto di tanta passione, creatività e spirito di squadra e mostra il grande impegno di Migros a favore della nostra variegata Svizzera, delle persone, della società e dell'ambiente. Perché Migros fa di più da sempre.»