Navigazione

17.11.2023 - Comunicati stampa Il folletto Finn è di ritorno e realizza i sogni per Natale

Zurigo - Regalare a qualcuno un po' di gioia e felicità nel periodo dell'Avvento: Migros lo rende possibile. Insieme a Impegno Migros e alle varie imprese del Gruppo Migros, il dettagliante realizza tantissimi sogni in vista del Natale. Questi sogni possono essere regalati a persone o famiglie alle quali si desidera regalare un piccolo momento di gioia. Si tratta, ad esempio, di vacanze per famiglie o biglietti per festival. Il folletto Finn torna alla Migros come aiutante simbolico per realizzare dei sogni.

Con l'Avvento le lucine tornano a risplendere, gli occhi dei bambini a brillare e si riscopre la gioia di stare insieme. Tuttavia, il periodo che precede il Natale è anche un momento difficile per alcune persone. La solitudine o i problemi finanziari possono costituire un peso. Quest'anno Migros permette di regalare un po' di gioia e felicità a chi ci sta a cuore. 

Un albero dei sogni pieno di desideri
Impegno Migros ha così «piantato» quest'anno un albero dei sogni digitale, a cui si può appendere un messaggio di auguri di Natale indirizzato a una persona di propria conoscenza nominandola affinché Migros realizzi per lei un sogno. Diverse imprese del Gruppo Migros hanno donato un sogno, ad esempio vacanze per famiglie, abbonamenti fitness o biglietti per festival, che la persona nominata può vincere in un'estrazione a sorte. In questo modo Migros vuole fare la sua parte dando il suo contributo concreto alla società, all'insegna dello slogan «La Migros fa di più per la Svizzera». 

Il folletto Finn dà una mano 
Dopo cinque anni di assenza, il folletto Finn torna nel mondo Migros. Finn è già stato il protagonista dello spot natalizio Migros nel 2017 e nel 2018, conquistando il cuore di milioni di persone in Svizzera e all'estero.

Quest'anno, Finn usa tutta la sua creatività per realizzare il sogno di una bambina che vuole diventare ricercatrice. La storia di Finn è emblematica del fatto che il Natale può essere un po' più bello se si aiutano le persone a realizzare i propri sogni.

Migros augura a tutti un felice e sereno Avvento.

Ulteriore materiale e link
Impegno Migros
Immagine
Video