La Migros chiede a nome del fabbricante « Sea to Sum...

La Migros chiede a nome del fabbricante « Sea to Summit » di controllare le pentole da campeggio.

Nelle serie di pentole Alpha e Sigma è possibile che manchi una vite nella chiusura dell'impugnatura nera di nylon. Di conseguenza, in rari casi l'impugnatura può staccarsi dalla pentola. Non è dunque possibile escludere un rischio di lesioni. La Migros consiglia di contattare il fabbricante affinché la chiusura possa essere sostituita.

Data
Formato
Richiamo di merce

I dati del prodotto in questione sono:

Nome: serie di pentole Alpha e Sigma di Sea to Summit
Periodo di vendita: da dicembre 2018
Punti vendita: SportXX
Provvedimenti: smettere di utilizzare la pentola se provvista di impugnatura nera di nylon con chiusura. Contattare «Sea to Summit» per la sostituzione. Maggiori informazioni sono disponibili qui: https://seatosummit.com/productsafety

In rari casi l'impugnatura delle serie di pentole Alpha e Sigma della marca Sea to Summit può staccarsi.

Il difetto riguarda solo le pentole Alpha e Sigma provviste di impugnatura nera di nylon con chiusura. Il difetto può essere corretto. È possibile procedere come illustrato di seguito :

  1. Contattare il fabbricante «Sea to Summit» per ordinare una chiusura di ricambio: {internalMagnoliaLink(mailto:productsafety@seatosummit.de)}productsafety@seatosummit.de oppure https://seatosummit.com/productsafety.

  2. Riportare il prodotto difettoso alla filiale SportXX che provvederà a far sostituire la chiusura.

Dopo aver montato la chiusura di ricambio, sarà possibile utilizzare nuovamente la pentola da campeggio in tutta sicurezza.

Una foto stampabile del prodotto (esempio di un articolo) può essere scaricata qui.

Contatto

Download