Migros richiama a nome di HiPP il porridge di avena ...

Migros richiama a nome di HiPP il porridge di avena con fragole e lamponi BIO a partire dall'8° mese

Nel prodotto summenzionato sono state trovate tracce di frumento, segale o orzo, elementi non dichiarato nella relativa lista degli ingredienti. La Migros invita la clientela a non far consumare alle proprie bambine e ai propri bambini questi prodotti in caso di allergia o di intolleranza al frumento, segale o orzo.

Richiamo di merce

Il richiamo concerne il seguente articolo.

Nome: porridge di avena con fragole e lamponi BIO HiPP a partire dall'8° mese

Codice EAN/GTIN: 4062300379329

Da consumare preferibilmente entro il: tutte le date fino al 9.2023 compreso

Punti vendita: supermercati Migros

I prodotti interessati sono già stati rimossi dagli scaffali della Migros.

Questi cereali possono causare reazioni allergiche e disturbi alimentari nelle persone sensibili alla proteina del frumento, segale o orzo. Il prodotto può invece essere consumato in tutta tranquillità dalle restanti bambine e dai restanti bambini.

Le e i clienti che hanno il prodotto a casa possono restituirlo e ottenere il rimborso del prezzo di vendita.

In caso di domande è possibile contattare il servizio genitori HiPP.

Contattare il numero {internalMagnoliaLink(tel:+416662599)}041/ 666 25 99 oppure consultare il sito https://www.hipp.ch/ueber-hipp/kontakt/

Qui si può scaricare una foto stampabile del prodotto.