Migros richiama il pallone da rugby Mini per conto d...

Migros richiama il pallone da rugby Mini per conto della Ditta Tramondi

Durante un controllo, è stato riscontrato un valore troppo alto di DEHP nei palloni da mini rugby Tramondi. Migros invita i clienti che hanno aquistato questo articolo a non utilizzarlo e a restituirlo a nostri negozi. Il prezzo d’acquisto sarà rimborsato.

Richiamo di merce

Il prodotto interessato da questo richiamo è il seguente:

Nome:Tramondi Mini Ball Rugby

Descrizione: 18cm x 12cm; circa 100g
Numero articolo: 7433.180
Nota: la foto dell'articolo funge da descrizione. Si prega di notare che il numero di articolo si applica a diversi modelli di palline. Il richiamo riguarda solo la versione "Rugby Ball", mentre gli altri palloni non sono interessati.
In vendita: lnel 2022
Prezzo al dettaglio: Fr. 9.95
Luoghi di vendita: filiali Migros

I prodotti interessati sono già stati ritirati dagli scaffali.

Il DEHP è uno ftalato. Gli ftalati sono utilizzati principalmente come plastificanti nel cloruro di polivinile (PVC) e in altre materie plastiche. Poiché il DEHP è classificato come nocivo per la salute in determinate quantità, è regolamentato dalla legge. In questo caso è stato superato il limite legale. Migros invita pertanto i propri clienti a non utilizzare i prodotti e a restituirli alla filiale. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.

Le foto stampabili dei prodotti possono essere scaricate qui.