La nuova promozione di Migros si chiama «Support Cul...

La nuova promozione di Migros si chiama «Support Culture»

support-culture

Dal 7 febbraio al 17 aprile 2023 la clientela potrà raccogliere buoni cultura a ogni acquisto, sostenendo così le associazioni culturali svizzere. A tal fine Migros mette a disposizione la somma di 6 milioni di franchi. Le associazioni culturali possono iscriversi a «Support Culture» sin d'ora.

Data
Formato
Comunicato stampa

Dopo il grande successo della promozione «Support your Sport» nel 2021 e nel 2022, Migros è lieta di sostenere, insieme alla sua clientela, le associazioni culturali svizzere nella primavera 2023. «Il successo delle due promozioni «Support your Sport» ha dimostrato quanto sia importante la vita associativa in Svizzera», dichiara Conradin Schaad, responsabile del sales promotions della Federazione delle cooperative Migros. «Ora speriamo nella partecipazione di quante più associazioni culturali possibili.»

Dai gruppi teatrali alle associazioni di fisarmonicisti o carnevalesche, tutte le associazioni culturali interessate che soddisfano i requisiti di partecipazione possono registrarsi sin d'ora sul sito web di «Support Culture».

I desideri delle associazioni si avverano
Dal 7 febbraio 2023 chi farà acquisti nei supermercati Migros e su Migros online riceverà un buono cultura ogni 20 franchi di spesa, che potrà assegnare sul sito web «Support Culture» a una delle associazioni culturali aderenti. Inoltre sarà possibile sostenere le proprie associazioni preferite anche con una donazione diretta tramite «Support Culture».

La somma raccolta a sostegno di ciascuna associazione consentirà a quest'ultima di realizzare il desiderio precedentemente indicato.

Le associazioni possono iscriversi sin d'ora
Migros invita le associazioni culturali svizzere a iscriversi sin d'ora a «Support Culture»: su migros.ch/culture sono disponibili tutte le informazioni importanti.

Migros si augura di ricevere tante iscrizioni per poter sostenere l'anno prossimo, insieme alla propria clientela, le associazioni culturali svizzere.

Link di approfondimento: www.supportculture.migros.ch/it/

Materiale fotografico

Contatto