Navigation

Chief Transformation Officer

Thomas Eisele è il nuovo Chief Transformation Officer di Migros

Un ritratto di Thomas Eisele

Thomas Eisele entrerà a far parte di Migros in veste di Chief Transformation Officer e si occuperà di gestire la vasta trasformazione in corso all'interno del Gruppo Migros. In questa funzione, diventa membro della Direzione generale della Federazione delle cooperative Migros (FCM). Membro della direzione del Gruppo Valora fino alla fine di giugno 2024, Thomas Eisele inizierà la sua attività presso Migros a novembre.

Data
Formato
Comunicato stampa

Un nuovo membro si unisce alla Direzione generale della Federazione delle cooperative Migros (FCM): Thomas Eisele entrerà a far parte del Gruppo Migros in veste di Chief Transformation Officer il 1° novembre 2024. In questa funzione, gestirà la profonda trasformazione in corso nel Gruppo Migros e la implementerà insieme ai reparti coinvolti. Succede a Matthias Wunderlin, responsabile di Migros Industrie dalla fine dello scorso anno.

«Con le sue ampie qualifiche, Thomas Eisele riprenderà e dirigerà il programma di trasformazione del Gruppo Migros, sviluppando e ottimizzando l'intera catena del valore aggiunto Migros», spiega Mario Irminger, presidente della Direzione generale della Federazione delle cooperative Migros (FCM). «Sono lieto che presto potremo contare sul vasto know-how di Thomas e gli auguro un buon inizio da Migros».

Thomas Eisele vanta un'ampia esperienza pluriennale in diverse posizioni dirigenziali nel settore del commercio al dettaglio in Svizzera e all'estero. Lavora per il Gruppo Valora dal 2008 e negli ultimi dieci anni è stato CEO della divisione Food Service e membro della direzione. Nel 2009 diventa responsabile del settore M&A / Corporate Business Development. Dopo l'acquisizione di Brezelbäckerei Ditsch in Germania e di Brezelkönig in Svizzera nel 2012, è stato direttore di Brezelkönig fino al 2014 e di Ditsch fino a gennaio 2019. In precedenza, ha ricoperto varie posizioni presso Manor, il Gruppo Itheca e ha lavorato per Buck Brunner Partner e MCS come consulente aziendale. Thomas Eisele ha 49 anni e ha conseguito la laurea in economia all'Università di Basilea.

Contatto