Al via la Tipp-Kick® Mania

Al via la Tipp-Kick® Mania

La Migros fa salire la febbre per il calcio, promuovendo in Svizzera il divertimento con Tipp-Kick®: da oggi, martedì 16 agosto 2022, la clientela può portarsi a casa le pedine originali Tipp-Kick® in un'edizione speciale della Migros. La promozione durerà fino al 26 settembre 2022.

Data
Formato
Comunicato stampa

Un piccolo torneo con gli amici in occasione di una grigliata oppure un torneo in famiglia: con le pedine originali Tipp-Kick® nell'edizione speciale della Migros chiunque diventerà una star del calcio. Il tutto all'insegna dello slogan: «Andiamo in rete.»

Da oggi è possibile collezionare 22 star Tipp-Kick® (11 giocatrici e 11 giocatori) di complessivamente 15 nazioni. Sono inclusi giocatrici e giocatori delle maggiori nazionali di calcio quali Germania, Francia o Brasile. Ma naturalmente anche le calciatrici e i calciatori della nazionale svizzera o delle squadre preferite dai fan, come il Portogallo, fanno parte della rosa della Tipp-Kick® Mania.

Ogni 20 franchi di spesa la clientela della Migros riceve un bollino da incollare in una cartolina di raccolta. Una volta completata la mezza cartolina di raccolta con 10 bollini è possibile ritirare una pedina Tipp-Kick® alla cassa della Migros. La confezione contenente il personaggio è allo stesso tempo anche una porta da calcio: sarà così subito possibile far scaldare i muscoli alle calciatrici e ai calciatori Tipp-Kick®.

Chi desidera completare la propria squadra Tipp-Kick® può inoltre acquistare alla Migros un set da gioco Tipp-Kick® con portieri, campo da gioco ecc.

La Migros offre online anche un supporto per il tabellone segnapunti: si respirerà così una vera e propria atmosfera da stadio. E se per una volta dovesse mancare l'avversario, sul sito sono riportate altresì varie idee per giocatori singoli.

Sulla piattaforma Migipedia le collezioniste e i collezionisti trovano una borsa di scambio per barattare le pedine senza spendere neppure un centesimo.

Ulteriori informazioni: 

Sito web: Tipp-Kick® Mania

Materiale fotografico: Logo e pedine

Contatto