Vedere il Natale con gli occhi dei bambini

Vedere il Natale con gli occhi dei bambini

Ieri, giovedì 24 novembre 2022, è stato diffuso per la prima volta il nuovo spot natalizio sui canali social della Migros. La concezione e le idee per la campagna natalizia di quest'anno sono state affidate a un gruppo di bambini. Così è nata una storia divertente che sorprende e fa sorridere allo stesso tempo. Quest'anno la Migros si è concentrata sui bambini e sulle loro famiglie: durante l'Avvento e il periodo natalizio Impegno Migros si rivolge proprio a loro, invitandoli a provare diverse esperienze che facciano trascorrere loro un emozionante periodo festivo.

Data
Formato
Comunicato stampa

Un fantasma al posto di Babbo Natale. Una sfera da discoteca invece della tradizionale slitta. Lo spot della Migros di quest'anno si distingue per la sua originalità e ci racconta la storia di un fantasma alla disperata ricerca di nuovi amici. Il racconto è frutto della fantasia di un gruppo di bambini e bambine. Anche il design delle borse della spesa natalizie e dei cartelli pubblicitari è farina del loro sacco. Non sono stati posti limiti alla loro creatività. Così facendo la Migros ha scelto quest'anno di mostrare quanto possono essere ricche e variegate le feste natalizie, se solo ci fermiamo a guardarle attraverso gli occhi dei bambini. È possibile visualizzare il video qui.

Ci siamo per le famiglie. Durante l'Avvento...
Nel periodo dell'Avvento e durante le feste, Impegno Migros mette in palio diverse attività particolarmente amate dai bambini, come ad esempio concerti pensati proprio per i più piccoli, spettacoli teatrali a tema natalizio oppure visite allo zoo con la famiglia. Sul sito migros-engagement.ch vi saranno nuovi concorsi durante ognuna delle domeniche d'Avvento. In questo modo Impegno Migros permette ai bambini e alle loro famiglie di trascorrere insieme delle splendide feste.

… e anche durante il resto dell'anno
Anche al di fuori del periodo dell'Avvento e delle feste Impegno Migros propone ai bambini e alle famiglie in tutta la Svizzera tante attività ed eventi diversi, come ad esempio i pomeriggi in famiglia al Museo Migros di arte contemporanea, le attività per il tempo libero presso i Parchi Prato Verde oppure il progetto Giardinieri in erba, un'idea volta ad avvicinare in maniera ludica i bambini a temi quali la coltivazione delle verdure e la stagionalità. Inoltre, anche le cooperative Migros regionali sostengono numerosi eventi locali dedicati a bambini e famiglie.

Link di approfondimento:

Video e materiale fotografico:

Contatto