Navigation

App Migros: tutto in un unico posto

App Migros: tutto in un unico posto

Le due app di Migros e Migros Online sono state unificate in una sola app. Ora i clienti Migros possono fare i loro acquisti online direttamente nell'app Migros. L'app Migros Online è stata infatti disattivata a fine maggio.

Data
Formato
Comunicato stampa

Dal 1° giugno 2023 l'app Migros contiene tutte le funzioni in un unico posto. Nell'app è ora possibile acquistare direttamente tutti i prodotti Migros di cui si necessita. Per vedere l'intero assortimento online, basta cliccare nell'app su «Ordinare» e iniziare a fare acquisti a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Grazie all'integrazione degli acquisti online nell'app Migros, i clienti possono affidarsi a un'unica app per tutti gli acquisti Migros: dalla cassa assistita, alla cassa automatica, passando per subitoGo fino ad arrivare alla consegna diretta dei prodotti a casa. Florian Vogler, product manager presso Migros Online, spiega: «L'integrazione che l'app Migros rende possibile tra lo shopping online e quello in filiale costituisce un passo importante verso un'esperienza d'acquisto più semplice e immediata per tutti i clienti Migros. L'app Migros viene costantemente aggiornata in stretta collaborazione con i nostri clienti, con l'obiettivo di semplificare la loro quotidianità.»

In questo modo si hanno comodamente a disposizione in un'unica app tutte le funzioni di cui si necessita. Oltre a dare la possibilità di fare acquisti online, l'app Migros informa sulle promozioni in corso, aiuta nell'amministrazione delle liste della spesa, nell'utiilizzo dei buoni sconto e nella gestione degli stampini digitali e degli scontrini di cassa. Essa contiene infine anche migliaia di ricette Migusto, perfette per la creazione di piatti sempre nuovi.

Video

Contatto