Navigation

Fresh Food & Beverage Group (FFB-Group)

Christine Martel a capo dell'FFB-Group dal 1° febbraio 2025

Christine Martel_CEO FFB-Group

Christine Martel assumerà la direzione del Fresh Food & Beverage Group (FFB-Group) in seno a Migros Industrie il 1° febbraio 2025. Attualmente è responsabile della Divisione Caffè di Nestlé Svizzera.

Data
Formato
Comunicato stampa

Christine Martel (*1970) ricoprirà la carica di CEO del Fresh Food & Beverage Group (FFB-Group) succedendo a Nicole Laager, attualmente alla guida ad interim dell'FFB-Group.

Christine Martel lavora dal 1999 nel Gruppo Nestlé, in cui ha occupato diverse funzioni in Svizzera e all'estero. Attualmente è alla guida del settore caffè di Nestlé Svizzera, dove è responsabile della gestione operativa e delle marche di caffè per la vendita al dettaglio di Nestlé Svizzera. Dal 2012 al 2024, Christine Martel è stata inoltre membro del Consiglio di sorveglianza di Beiersdorf AG, dove era a capo del Comitato Audit. Christine Martel ha studiato ingegneria chimica a Lione e Berlino e ha conseguito un dottorato in ingegneria di processo e in economia aziendale.

Ecco le parole di Christine Martel sul nuovo ruolo che l'attende: "Sono entusiasta e desiderosa di mettere a frutto il mio savoir-faire e il mio savoir-être a vantaggio dell'FFB-Group, del personale e dei prodotti gastronomici 'dalla colazione alla cena'".

Matthias Wunderlin, responsabile di Migros Industrie, dà il benvenuto nel team a Christine Martel e dichiara: "Christine Martel vanta un'esperienza pluriennale nel marketing e nelle vendite, nel settore delle finanze e della pianificazione strategica così come nelle Operations. Grazie a questo background e alla personalità vincente, ha tutte le carte in regola per assumere la direzione del FFB-Group."

Contatto