![Illustrazione del centro di contatto con i media](https://images.ctfassets.net/ra41rfif8mpw/4pWT7ZeA8ltzx61W5zZ42l/a644acd87ce593905f93b23d2b83110a/Migros_RZ_240130_Medienstelle_Teaser.png?fm=webp&fit=fill&r=0&q=75&w=1920&h=1289)
Alnatura richiama le bacche di goji
Alnatura richiama le bacche di goji
![](https://images.ctfassets.net/ra41rfif8mpw/3VGfU4v9w09pY8bGZI0bk/234a40a6ffabf69a08a5edfe15176c9b/alnatura-goji.jpg?fm=webp&fit=scale&r=0&q=75&w=1920)
Alnatura richiama le bacche di goji a titolo precauzionale. In un campione di prova è stata riscontrata la presenza di salmonella. Non è possibile escludere rischi per la salute. La Migros invita tutta la clientela a non consumare questo prodotto.
Il richiamo riguarda il seguente articolo con data di scadenza dal 4.7.2024 al 22.10.2024:
Nome: Bacche di goji Alnatura 100 g
Codice a barre: 4104420174009
Punti vendita: filiali Migros di tutta la Svizzera, incl. filiali Alnatura e Migros Online
Da consumare preferibilmente dal 4.7.2024 al 22.10.2024
Le bacche di goji Alnatura erano disponibili nei supermercati Migros di tutta la Svizzera, su Migros Online e nelle filiali Alnatura. La vendita è già stata bloccata.
A titolo precauzionale, la clientela è pregata di non consumare le bacche di goji interessate dal richiamo. Dopo aver consumato il prodotto, in singoli casi possono manifestarsi disturbi come febbre, diarrea o mal di pancia. Alle persone che hanno consumato il prodotto e soffrono dei sintomi menzionati si consiglia di rivolgersi a un medico.
Chi ha acquistato questo prodotto in un supermercato può restituirlo e ricevere il rimborso del prezzo di vendita. Se invece l'articolo è stato ordinato su Migros Online, è necessario contattare direttamente il Servizio clienti.
Un'immagine del prodotto interessato è disponibile qui.
Contatto
Servizio media
Federazione delle Cooperative Migros
Limmatstrasse 152 8031 Zürich