I clienti e le clienti Migros distribuiscono 6 milio...

I clienti e le clienti Migros distribuiscono 6 milioni di franchi alle associazioni culturali svizzere

Martedì (7 febbraio 2023) inizia la grande promozione della Migros «Support Culture», in cui i clienti e le clienti Migros possono sostenere le associazioni culturali svizzere con i loro acquisti. A tal fine la Migros mette a disposizione la somma totale di 6 milioni di franchi. «Support Culture» durerà fino al 17 aprile 2023.

Data
Formato
Comunicato stampa

Il mondo della cultura svizzero con le sue associazioni è una parte importante della società, in quanto promuove lo stare insieme e lo scambio interpersonale. A partire dal 7 febbraio 2023 la Migros è lieta di sostenere le associazioni culturali in Svizzera insieme alla sua clientela.

La promozione delle associazioni culturali svizzere funziona in modo molto semplice: per ogni 20 franchi di spesa, i clienti e le clienti ricevono un buono cultura, che possono donare alle associazioni culturali che partecipano a «Support Culture». I buoni cultura sono disponibili per gli acquisti nei supermercati Migros (incluso il partner Migros VOI) e su Migros Online. Chi invece preferisce fare una donazione diretta a un'associazione culturale di sua scelta può utilizzare la piattaforma di crowdfunding «Raise now».

Le associazioni culturali partecipanti hanno formulato un desiderio per la promozione e utilizzeranno i fondi raccolti per realizzarlo. Ad esempio, una clique carnevalesca vorrebbe acquistare nuovi costumi e una società di musica vorrebbe finanziare un viaggio per i membri.

È ancora possibile iscriversi
Anche se «Support Culture» è stata lanciata oggi, le associazioni culturali che non hanno aderito finora sono ancora in tempo per iscriversi. La promozione dura fino al 17 aprile 2023 e le associazioni interessate possono trovare tutte le informazioni utili su migros.ch/culture.

Link di approfondimento: www.migros.ch/culture

Materiale fotografico: logo

Contatto