Navigation

Nuovo responsabile Near/Non Food

Migros Supermercati SA: Stefan Zuercher diventa nuovo responsabile Near/Non Food

Foto ritratto di Stefan Zuercher. Indossa una camicia bianca senza cravatta e una giacca blu.

Il 1° gennaio 2025, Stefan Zuercher diventerà il nuovo responsabile del settore Near/Non Food e membro della Direzione di Migros Supermercati SA. L'attuale responsabile della Direzione Negozi specializzati di Migros Svizzera orientale subentrerà a Ruth Vögtlin, che andrà in pensione ordinaria nella primavera del 2025.

Data
Formato
Comunicato stampa

Con la sua nomina a responsabile Near/Non Food a partire dal 1° gennaio 2025, Stefan Zuercher diventerà membro della Direzione di Migros Supermercati SA. Sostituirà Ruth Vögtlin, che ha diretto il settore per oltre quattro anni e andrà in pensione ordinaria nella primavera del 2025.  

Stefan Zuercher, 43 anni, porta con sé una grande esperienza nel settore della vendita al dettaglio: dal 2020 è responsabile della direzione generale a livello strategico e operativo dei negozi specializzati di Migros Svizzera orientale. In precedenza, Stefan Zuercher ha lavorato per Manor per 14 anni, da ultimo come direttore regionale per i settori Non Food, Supermercati e Gastronomia, dal 2018 al 2019 per i 24 grandi magazzini Manor della Svizzera tedesca e dal 2014 al 2017 per i grandi magazzini Manor della Svizzera francese. Dal 2011 al 2014 è stato responsabile del "Centro Manor S. Antonino" in Ticino in veste di direttore Grandi Magazzini.  

"Con Stefan Zuercher acquisiamo un altro professionista esperto che conosce a fondo le mutate esigenze della clientela ed è in grado di posizionare con successo il settore Near/Non Food della Migros anche in condizioni di mercato più difficili", si rallegra Peter Diethelm, CEO di Migros Supermercati SA. "Colgo l'occasione per ringraziare Ruth Vögtlin per il suo impegno pluriennale e per il trasferimento avvenuto con successo del settore Near/Non Food a MSM SA. Le auguro inoltre di iniziare al meglio questa nuova fase della vita." 

Contatto