Miduca SA: Reto Schnellmann è il futuro CEO nominato...

Miduca SA: Reto Schnellmann è il futuro CEO nominato dal Consiglio di Amministrazione

Ritratto di Reto Schnellmann

Il Consiglio di Amministrazione di Miduca SA ha nominato Reto Schnellmann (56) nuovo CEO. Assumerà la carica il 1° settembre 2024. Fino a tale data, Attila Kocsis rimarrà ad interim a capo di Miduca SA, posizione che ricopre da fine gennaio 2024 a seguito del regolare pensionamento di Pius Gruber.

Data
Formato
Comunicato stampa

Andrea Krapf, presidente del Consiglio di Amministrazione, dichiara viva soddisfazione per la nomina di Reto Schnellmann: «Reto Schnellmann si distingue, tra l'altro, per la straordinaria competenza nei processi di trasformazione e per il suo profondo impegno nel settore della formazione. Questa combinazione ne fa la persona ideale alla guida di Miduca SA per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi. Siamo certi che abbia le capacità, la visione e la determinazione per traghettare Miduca SA verso scenari futuri.»

Reto Schnellmann è un conoscitore esperto del settore svizzero della formazione. Dal 2007 è direttore amministrativo dell'Università di Scienze Applicate di Zurigo (ZHAW). Vanta esperienze precedenti come docente di finanza e contabilità e come responsabile dei servizi, rispettivamente Finance & Services, presso la Scuola universitaria professionale di Lucerna.

Reto Schnellmann attende con entusiasmo di assumere la nuova carica: «La nomina a CEO di Miduca SA è per me un grande onore e fonte di gioia. Sarà senz'altro un piacere lavorare con il team impegnato di Miduca SA per renderla un'istituzione formativa e ricreativa stabile e a prova di futuro».

Miduca SA è un’azienda del Gruppo Migros che entusiasma la propria clientela con offerte di formazione e attività ricreative stimolanti, formati didattici innovativi e un ambiente di apprendimento motivante.

In qualità di organizzazione ombrello, gestisce i marchi indipendenti Scuola Club Migros (ad eccezione delle Scuole Club della Cooperativa Migros Svizzera orientale), IBAW (Istituto di formazione professionale e continua), Tanzwerk101, Eventlocation eins0eins, Welle7 Workspace e il ristorante the flow.

www.miduca.ch

Contatto