Clef Migros Serrières
jpg, 2.78 MB
Navigation
Migros Neuchâtel-Friburgo
Il nuovo Migros M di Serrières è pronto ad accogliere i suoi clienti in Rue de Tivoli 24, in un quartiere attualmente in fase di rivitalizzazione. Questo venerdì e sabato sono disponibili offerte speciali.
Mentre Migros festeggia il suo 100° anniversario, Migros Neuchâtel-Friburgo è orgogliosa di aprire oggi il suo 50° negozio. Il tanto atteso negozio nel nuovo quartiere Tivoli di Serrières offrirà una gamma di prodotti locali e di uso quotidiano per un consumo immediato in uno spazio di 800 m2. Un parcheggio sotterraneo con una trentina di posti è a disposizione dei clienti, con 45 minuti di sosta gratuita. Dalla fine di settembre sarà disponibile anche un servizio di ufficio postale.
Migros Neuchâtel-Friburgo prosegue il suo ambizioso programma di rinnovamento delle filiali esistenti (4-5 all'anno) e di apertura di nuovi negozi. Il 51° aprirà a Matran a settembre. Grazie al suo status di cooperativa regionale, Migros Neuchâtel-Friburgo è in grado di investire in media 40 milioni di franchi svizzeri all'anno nelle sue infrastrutture, consentendo di offrire negozi perfettamente adeguati alle esigenze e alle aspettative dei clienti e, al contempo, più efficienti dal punto di vista energetico. La maggior parte di questi investimenti viene effettuata con società regionali. Queste aperture sono anche un'opportunità per creare nuovi posti di lavoro nella regione. A Serrières, 13 persone sono state assunte per lavorare nel negozio sotto la direzione di Sara Brito.
Per celebrare questa apertura, venerdì 29 e sabato 30 agosto i clienti potranno usufruire di uno sconto automatico del 10% alla cassa, partecipare a un concorso con in palio 5.000 franchi svizzeri, scoprire un tunnel storico che ripercorre la storia dei primi negozi della cooperativa e un bar Sugus in omaggio alla fabbrica che all'epoca sorgeva nel quartiere. Potranno inoltre visitare un tunnel storico che ripercorre la storia dei primi negozi della cooperativa, nonché un bar Sugus in omaggio alla fabbrica che all'epoca si trovava nel quartiere.
Un assegno di 4.000 franchi svizzeri va a Giant Studio
Giovedì 28 agosto si è tenuta l'inaugurazione ufficiale. Jean-Marc Bovay, direttore di Migros Neuchâtel-Friburgo, ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato al progetto, tra cui una quarantina di dipendenti di Migros Neuchâtel-Friburgo e circa 25 aziende e fornitori esterni. All'inaugurazione sono intervenuti anche Thierry Grosjean, presidente del Consiglio di amministrazione della cooperativa, Emile Blant, presidente del Gran Consiglio della Repubblica e del Cantone di Neuchâtel, e Daniel Veuve, cancelliere della città e del comune di Neuchâtel.tel e Daniel Veuve, Cancelliere della Città e del Comune di Neuchâtel, sono intervenuti all'inaugurazione, usando umorismo, riferimenti storici e parole di ringraziamento.
Jean-Marc Bovay ha consegnato una chiave simbolica alla direttrice del negozio, Sara Brito. E come a ogni inaugurazione della cooperativa, è stata fatta una donazione a un'associazione locale, grazie al Percento culturale Migros. 4.000 franchi svizzeri sono stati assegnati ad Ada Pisino, fondatrice e direttrice di Giant Studio. Gli allievi di questa scuola di danza hanno dimostrato il loro talento in uno spettacolo per gli ospiti presenti.