Banca Migros
Voglio dare la casa ai miei figli: a cosa devo pensare?
Vuoi lasciare la casa in eredità ai tuoi figli? Le opzioni da valutare e gli aspetti da considerare attentamente.
Navigation
Migros-Magazin
Dal 26 febbraio la rivista Migros si presenta in una veste nuova. "La rivista Migros è una tradizione un po' come la spesa del week-end e apre in bellezza la settimana", afferma in un'intervista Sabine Eva Wittwer, responsabile del rilancio.
L'intero processo creativo. In un progetto come questo si attraversano alti e bassi insieme al team, poi si raggiunge improvvisamente un punto in cui si capisce che il progetto funziona e che abbiamo trovato le soluzioni giuste per tutte le sfide. Ed è un momento meraviglioso!
Il nostro obiettivo era quello di creare una rivista visivamente ben strutturata. Abbiamo ottenuto questo risultato mediante un design leggero e una struttura chiara e la rivista ora è organizzata meglio.
Ci siamo avvicinati ancora di più ai supermercati con nuove rubriche su come prepararsi per la spesa e storie sui prodotti e sulle persone che rendono Migros quello che è. Ma ovviamente una buona rivista vive grazie a un insieme di argomenti stimolanti curati con amore. Oltre a emozionanti storie di servizio e a gustose rubriche di ricette, ci sono anche articoli più lunghi su argomenti di rilevanza sociale. Nella nuova rivista Migros è possibile trovare tutto questo.
I nostri gruppi target principali sono i golden ager e le famiglie consolidate. Questo tipo di pubblico apprezza soprattutto le storie sulla casa, la salute, il cibo, la famiglia e il tempo libero. Ed è proprio su questi argomenti che eccelliamo.
Le nostre ricerche di mercato mostrano regolarmente che la rivista Migros è amata dalla popolazione svizzera per la sua varietà e per il grande valore aggiunto che apporta alla vita quotidiana. Lo dimostra anche l'elevato tempo medio di lettura, che è pari a 22,3 minuti. La rivista Migros è una tradizione un po' come la spesa del week-end e apre in bellezza la settimana. E insieme a una copertura di oltre 3 milioni di persone, questo è già un ottimo argomento!
Scopri il nostro mondo da nuove prospettive. Con storie che ci riguardano un po' tutti.
Tutte le storie