Una stazione di ricarica elettrica di fronte alla filiale Migros.

M-Charge

Un rifornimento per te e la tua auto

Nessun altro dettagliante svizzero vanta un numero così elevato di stazioni di ricarica pubbliche per veicoli elettrici come la Migros. E stiamo aumentando di continuo il numero di filiali dotate di stazioni di ricarica nel parcheggio.

Data
Formato
Cosa facciamo, Suggerimento

Migrol offre una rete vasta e affidabile di stazioni di ricarica in tutta la Svizzera, per poter ricaricare l'auto sempre e ovunque. Nei prossimi anni la rete crescerà fino a raggiungere oltre 2000 stazioni di ricarica nelle sedi Migros e nelle stazioni di servizio Migrol in tutta la Svizzera.

Ricaricare un'auto elettrica presso una stazione di ricarica.

Trova il luogo più vicino a te e scopri come usare l'M-Charge: www.migrol.ch

Il rollout in tutta la Svizzera di Migrol M-Charge avanza a ritmo sostenuto: nei prossimi anni la rete conterà 2000 stazioni di ricarica elettriche in più nelle sedi Migros e nelle stazioni di servizio Migrol di tutta la Svizzera. Migrol e Migros preparano insieme il terreno per un approvvigionamento capillare. La nuova generazione delle stazioni di ricarica elettriche vanta alcune migliorie rispetto alle stazioni attuali: la velocità di ricarica è maggiore, le opzioni di pagamento sono più flessibili e tutte le sedi verranno integrate mano a mano nella funzione di ricerca delle filiali Migros.

Vai a Migrol costruisce più di 2000 stazioni di ricarica elettriche nelle sedi Migros di tutta la Svizzera